È tutto pronto in casa Q&V. Quattro nuovi acquisti per completare la rosa e la voglia di affrontare il nuovo campionato.
ANDREA TEDONE
“Il gruppo è stato tutto confermato -racconta a Quilianonline il Direttore Sportivo Marotta- siamo orgogliosi di come la società stia puntando su un gruppo di ragazzi di Quiliano. Questo è il risultato della nostra voglia di lavorare a partire dai giovani del settore giovanile“.
Inoltre, la società del Q&V si è mossa sul mercato con quattro nuovi acquisti per completare la rosa. “Volevamo consegnare al mister Ferraro una rosa completa, così ci siamo mossi per puntellare nei singoli reparti” prosegue Marotta.
Pathe Seck, Filippo Saino, Andrea La Piana e Matteo Enrile: saranno questi i volti nuovi del Quiliano&Valleggia, due attaccanti, un difensore e un centrocampista.
Ma il mercato, secondo il Direttore Sportivo, non finisce qui: “Fradella ci ha comunicato che non sarà più dei nostri, quindi siamo alla ricerca di un portiere, per il resto la rosa è completa“.
Quasi tutto pronto per il nuovo campionato dunque. Alcuni calciatori sono già operativi in campo con gli allenamenti facoltativi organizzati dal preparatore Armellino, per tutti invece la preparazione vera e propria inizia in 17 agosto al “Picasso” di Quiliano.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA