Sono ChiamatemiFran, Chiara Atzeni e Marco Elba i nomi dei tre finalisti del Festival della Canzone d’autore di Quiliano
ANDREA OLIVERI
La prima serata del Festival Nazionale della Canzone d’Autore di Quiliano si è conclusa con la proclamazione dei tre cantautori finalisti che si esibiranno ancora stasera sul palco di San Pietro in Carpignano: sono ChiamatemiFran, Chiara Atzeni e Marco Elba a passare il turno, decretati dalla giuria composta da professionisti del settore e presieduta da Mauro Ermanno Giovanardi. Una scelta maturata dopo un attento e sofferto scrutinio tra i dieci partecipanti al contest.
Durante la serata sono stati assegnati anche il Premio Riccardo Mannerini per il miglior testo e quello per la migliore esibizione, vinte rispettivamente da Luciano Nardozza e Fh3nix.
Ma non solo, c’è stato anche il tempo di consegnare le targhe Città di Quiliano – Un Autore per la Musica Italiana alle due guest star della serata nonché giurati di questa edizione del Festival, Cristiano Godano e Paolo Enrico Archetti Maestri, che hanno ricevuto i premi dalle mani del sindaco Nicola Isetta e dell’assessore alla Cultura Nadia Ottonello.
Ultimi articoli
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI