Settimana intensa e allenamenti motivanti. Il Q&V scende in campo, davanti al pubblico amico con determinazione nuova e dopo pochi minuti è già in vantaggio con Saino. Corsa, volontà, i biancorossi paiono trasformati, e per mezz’ora la partita sembra avviata sui binari per cui era stata preparata, ma nel giro di pochi minuti la Carcarese prima pareggia, poi ribalta e infine conferma la differenza di potenziale dei due organici con tre gol che sembrano segnare il destino della gara. Invece il Q&V forte di uno spirito mai domo e di grande determinazione all’inizio della ripresa accorcia le distanze con Fanelli su rigore. Ma i 25 punti in classifica di differenza si vedono tutti, non tanto negli scontri, ma nella gestione della partita e nel cinismo dimostrato nei momenti importanti. Il Q&V è squadra giovane, con grinta e animo, che si sta facendo le ossa e nonostante il passivo sta dimostrando di essere sulla strada giusta per mettere le basi per un futuro di qualità.
TABELLINO
QUILIANO&VALLEGGIA – CARCARESE 2-3 (5′ Saino; 35° Brovida rig.; 37′ Brovida; 45° De Matteis; 47′ Fanelli rig. ). Note: espulso all’87’ Mombelloni per doppia ammonizione
QUILIANO VALLEGGIA:
Cambone, Cestelli, Meta, Buffo, Salani, Saino (Murialdo), Fanelli, Freccero (Ferraro), Caruso (Sata), Grippo, Bazzano (Reffo).
A disposizione:
Ghizzardi, Morchio, Reffo, Ferraro, Murialdo, Rota, Sata, Luma, D’Amico
Mister: Fiorio
CARCARESE:
Delfino, Bianchi, Mombelloni, Moretti (Alò), Manfredi, Nonnis, Brovida (Canaparo), Bonifacino, De Matteis (Della Rossa), Brignone, Saviozzi (Diamanti)
A disposizione:
Giribaldi, Gualberti, Alò, Croce, Bertoni, Diamanti, Zizzini, Canaparo, Della Rossa
Allenatore: Ponte
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE