“È stato un bello spettacolo. Ho visto molto bene i ragazzi. Finalmente avevo quasi la rosa al completo. Ho solo tenuto a riposo 2-3 elementi per non rischiarli.”
Queste le parole a caldo di mister Gianluca Molinaro del Q&V calcio al termine del 29esimo Trofeo Valerio Borreani.
ALESSIO DE LUCA
I biancorossoviola hanno affrontato due squadre di categoria superiore, Il San Francesco Loano e il New Bragno calcio, ma nonostante ciò non si sono fatti schiacciare dagli avversari, anzi:
“Sono state due ottime gare, dove si è già visto un buon ritmo, un buon atteggiamento e anche buone trame di gioco. Avevo chiesto al gruppo due o tre accorgimenti dopo la gara con il Millesimo e ho visto ottime risposte in merito.”
Non è tempo però di riposare sugli allori. Già da stasera i ragazzi di mister Molinaro saranno di nuovo in campo per un amichevole contro la Juniores della Cairese, per poi affrontare tutta la settimana di preparazione in vista del prossimo Torneo Fanfoni, che si terrà, sempre al Picasso, mercoledì 28 agosto.
“Ho la fortuna di avere un gruppo esperto, giocatori molto intelligenti, che si possono adattare a qualsiasi ruolo e partita.” Conclude così coach Molinaro, con questa lode all’intero gruppo. Gruppo che potrà fare una grossa differenza nel corso della stagione che vedrà impegnato il Q&V calcio nel Girone B del Campionato di Prima Categoria Ligure. Un campionato che si prospetta molto interessante con tante formazioni che possono ambire ai vertici della classifica.
L’intervista completa la trovate qui:
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA