Ad ogni territorio le sue eccellenze, e Quiliano ne possiede molte. Eccellenze preziose che meritano di essere conosciute, valorizzate e che si possono definire in una sola parola: qualità.
Quiliano Qualità nasce nel 2020 proprio da questa esigenza e in un periodo difficile, in cui la pandemia ha messo a dura prova l’economia e la vita sociale del nostro Paese. Nasce come portale digitale all’interno del sito di quilianonline.it, aprendo così una finestra per promuovere prodotti di qualità, luoghi, paesaggi, cultura, tradizioni.
L’obiettivo di questo progetto è quello di accrescere la conoscenza e la consapevolezza delle risorse e delle potenzialità all’interno del territorio quilianese, dando anche voce e sostegno a produttori, operatori e amministratori. Si tratta di fornire un’informazione dettagliata e divisa per sezioni delle attività già presenti e di quelle che stanno nascendo e dei prodotti tipici locali.
Si può accedere al portale di Quiliano Qualità dal sito di quilianonline.it oppure direttamente al link https://www.quilianonline.it/qualita/ .
L’accesso al portale si ha cliccando sul titolo (Quiliano Qualità) oppure sul bottone indicato. All’interno del portale digitale, troverete tutte le sezioni dedicate e divise per qualità: Vino, Albicocca, Cavolo, Formaggio, Insalata, Miele, Olio, Semi perduti, Territorio, Erbe, Le eccellenze, Lunario. Ognuna di esse contiene informazioni, schede, storie, interviste, video di eventi e manifestazioni. Un impegno costante, preciso e portato avanti con dedizione e passione. Perché Quiliano non rinuncia alla qualità.
Venerdì 17 alle 18 parleremo di questo e di come un intero territorio sia rappresentato da prodotti che nel tempo hanno espresso qualità e valore divenendo testimoni di pregio.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA